Visualizzazioni totali

lunedì 11 luglio 2011

Alexandra Stan : Mr. Saxobeat Testo & Traduzione

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Play it sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

Make me this,
please me up,
please me down,
pleasing sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Play it sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

Make me this,
please me up,
please me down,
pleasing sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

OOOH OH YEAH
mmmm...yeah
mmmm...yeah
mmmm...yeah(*4)

saxo......beat

Hey, sexy boy,
Set me free,
Don't be so shy,
Play with me

My dirty boy,
Can't you see,
That you belong,
Next to me

Hey, sexy boy,
Set me free,
Don't be so shy,
Play with me

My dirty boy ,
Can't you see,
You are the one
I need

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Play it sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

Make me this,
please me up,
please me down,
pleasing sweet,
Make me move like a freak

OOOH OH YEAH
mmmm...yeah
mmmm...yeah
mmmm...yeah(*4)

mmmm...yeah
mmmm...yeah
mmmm...yeah

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Play it sweet,
Make me move like a freak

Mr.Saxo beat

Make me this,
please me up,
please me down,
pleasing sweet,
Make me move like a freak

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Down down...

Mr.Saxo beat

You make me this,
Bring me up,
Bring me down,
Down down...

Mr.Saxo beat

TRADUZIONE : 
Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere
giochi in modo dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima fai ciò che voglio
poi fai di tutto per non compiacermi
gradevolmente dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere
giochi in modo dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima fai ciò che voglio
poi fai di tutto per non compiacermi
gradevolmente dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Oh si, si, si...

Saxo.... beat!

Hey, ragazzo sexy
liberami, non essere così timido
gioca con me

mio caro sporcaccione,
non riesci a capire che
il tuo posto è proprio qui accanto a me?

Hey, ragazzo sexy
liberami, non essere così timido
gioca con me

mio caro sporcaccione,
non riesci a capire che
sei l'unico di cui ho bisogno?

Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere
giochi in modo dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima fai ciò che voglio
poi fai di tutto per non compiacermi
gradevolmente dolce
mi fai muovere in modo strano

Oh si, si, si...

Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere
giochi in modo dolce
mi fai muovere in modo strano

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima fai ciò che voglio
poi fai di tutto per non compiacermi
gradevolmente dolce
mi fai muovere in modo strano

Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere, giù, giù...

Signor Saxobeat

Tu mi fai questo:
prima mi porti in alto
poi mi fai cadere, giù, giù...

Signor Saxobeat

Nessun commento:

Posta un commento